Questione morale

220px-Reggio_calabria_monumento_all'italiaLeggo online e sento il tg… Un articolo, scritto e aggiunto in fretta e furia alla Legge Finanziaria per il 2015. Guarda caso, quando si dice coincidenze, un aiutino all’alleato di governo con cui si vuole scrivere i testi delle riforme di questo Paese. Guarda caso, proprio per il reato su cui vi è stata sentenza passata in giudicato e per il quale reato sta scontando una pena alternativa. Guarda caso, come sempre succede in queste occasioni, padre & madre di tale articolo sono sconosciuti.

Ora, caro presidente del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, le cose sono due: o siete TUTTI un branco di ladri e ve la intendete tra di voi, a prescindere dalla vostra pseudo-provenienza politica. Oppure considerate gli italiani un popolo di idioti.

In entrambi i casi, caro signor Renzi, lei e tutta la combriccola di ministri, state facendo morire di crepacuore il compianto Enrico Berlinguer. Perché voi, la questione morale, la state uccidendo a colpi di falsi sorrisi e Twitter! Mi fate veramente ribrezzo!

Vergognatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.